Risultati partite del 16 e 17 dicembre

I campioncini delle leve 2007 e 2009 crescono. Brillano Esordienti e U12 femminile.

Terza sconfitta consecutiva per la Prima squadra: a segno il giovane Carello nello scontro diretto con il Campi.
Netta, ma assai sfortunata sconfitta della Juniores col Little Club: i pali dicono no ai ragazzi di mister Luciano Ricagni. Buona prestazione degli Allievi (in rete Matteo Costa) con la capolista Ca de Rissi che prevale di misura solo negli ultimi minuti gioco.
Esordienti 2006 spumeggianti a Masone: gli 11 gol rifilati al Vallestura sono firmati da ben 7 diversi marcatori; con 57 reti i salesiani salgono sul podio virtuale del migliore attacco della categoria, dopo Samp e Genoa.
Dopo il successo sul Campomorone, le Under 12 si confermano in crescita a Rivarolo: la vittoria è firmata da Vitiello, Assan Chancay, Segura Obregon.
Pulcini 2007 senza freni: travolgono anche il F.Genova Calcio e trovano l’ottava vittoria consecutiva su otto match giocati: un record per i ragazzi di Capobianco.
Pulcini 2008 partono alla grande sul Campomorone ma cedono, seppur di poco, nel secondo a terzo tempo.
La leva 2009, sul filo di lana, si impone come migliore team nell’equilibratissimo girone D. Miracolo dei Primi Calci Misti 2009 (gir. B) che, sotto di 3 reti, riescono a riacciuffare il pari nella terza frazione di gioco: che emozioni a Don Bosco!
Primi Calci 2010 cedono all’ “inglese” al Torbella. Nel girone A Primi Calci Misti il Genoa 1999 si conferma “goal-machine”.

Primi Calci Misti: ingresso in campo con Genoa CFG 1999

Pulcini 2007 invincibili: sorrisi prima del match con F.Genova Calcio

Foto: JMO/CB

RT/AC