Coppa Liguria: termina il cammino granata

Infortunio per Cipollina. Vince il Campi.

Alla terza giornata del Girone 2, secondo turno, i granata salutano la Coppa Liguria. La formazione salesiana, infarcita di giovani e giovanissimi, gioca un discreto primo tempo e spreca una ghiottissima occasione in un occasione di un tiro ravvicinato che ha centrato il portiere avversario. Nel secondo tempo il Campi preme un pò sull’acceleratore e passa in vantaggio su calcio di punizione, sorprendendo il nostro Caverzaghi. Poi il raddoppio su calcio di rigore. I ragazzi provano a reagire, ma non riescono a impensierire più di tanto la difesa avversaria. Termina così l’avventura in coppa, ma la preoccupazione più grande è per Andrea Cipollina, infortunatosi al ginocchio, al quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione.
Mister Ricagni: “E’ stato un ottimo allenamento per provare i giovani, per il resto un risultato già scontato. Sono francamente preoccupato per l’infortunio occorso a Cipo”.
Sabato ci rituffiamo nel campionato: trasferta a Masone.

Andrea Cipollina, infortunato in coppa

Don Bosco-Campi Corniglianese 0-2
Formazione USDB:
Caverzaghi (c), Zilli Masotti, Medulla, Cani, Spinelli, Benedetti, Vartuca, Vera Vera, Carello, Bellotti, Tripodina. A disposizione: Dimoro, Cipollina, Moscariello, Bisagno, Camposano F., Ben Jaballah, Ortiz. All. Ricagni P. 

PR/GB/AC