Coppa amara: il Mura vince 4-2

I salesiani tornano a mani vuote dal Morgavi.

Nella seconda giornata del Girone 2 – 2° Turno di Coppa Liguria i granata cedono al Mura Angeli. Nonostante un primo tempo ben giocato da Dimoro e compagni, al 18°minuto il Mura passa in vantaggio sfruttando cinicamente uno svarione difensivo granata.
Nella ripresa, dopo pochi minuti, il Don Bosco subisce il raddoppio. Alla mezzora Carello accorcia le distanze su calcio di rigore, concesso per atterramento di Moscariello in area avversaria. 2-1.
Passano pochi minuti e il Mura Angeli allunga ancora, segnando il terzo gol. Poco dopo Bellinzona viene espulso per proteste e, conseguentemente, anche mister Ricagni viene allontanato. A dieci minuti dalla fine Bellotti realizza il secondo gol che illude i nostri, ma a tempo quasi scaduto il Mura chiude la partita realizzando il quarto gol.
Torniamo a mani vuote, ma non c’è tempo per pensarci: sabato ricomincia il campionato. Al “Ferrando” arriva la Casellese.

Mura Angeli-Don Bosco 4-2

Marcatori: Carello, Bellotti.
Formazione USDB: Dimoro, Spinelli (Bisagno), Canepa, Garbarino, Moscariello, Cani (Bellinzona), Agosti (Tripodina), Cavallini, Carello, Bellotti, Pizzorno (Ducco), Arteaga. All. Ricagni P. 

RT/AC