Pulcini 2007: amichevole con la Sampdoria

Con i blucerchiati buona prova dei Pulcini granata

Martedì 3 Ottobre i ragazzi di mister Maurizio e Luca Capobianco hanno affrontato la Sampdoria 2008 in amichevole 7vs7. A Don Bosco numeroso il pubblico presente che ha assistito ad un match piacevole, divertente e ricco di giocate interessanti.
I salesiani partono a cento all’ora, mostrando a tratti un gioco spumeggiante: il primo tempo, ad altissima velocità, si chiude sul 4-2 per i granata. La seconda e terza frazione di gioco sono molto più equilibrate (o-1 e o-o i parziali). Nel quarto ed ultimo tempo arrivano altre due reti della Sampdoria che fissano il risultato finale sul 5-4 a favore dei blucerchiati.
Il commento di mister Luca Capobianco al termine della gara: “È stata una bella partita, ben giocata da tutti i ragazzi. Abbiamo visto molte giocate di qualità e fasi di gioco piacevoli. Tutte le reti sono state segnate con delle buone azioni corali. Considerato che siamo a inizio stagione, possiamo dire che c’è già una buona base e si potranno raggiungere degli ottimi risultati”.

Foto di gruppo: granata e blucerchiati insieme

Alcuni momenti della gara

Foto: JMA/CB

LC/AC