Pulcini 2006: 5° posto al “20° Torneo Mondini”

Un’esperienza importante per i pulcini granata

Quarto appuntamento stagionale granata col “Trofeo Mondini” organizzato da Busalla Calcio e Calcio Vallescrivia: dopo gli Esordienti e le leve 2008 e 2009, Domenica 4 Giugno anche i ragazzi della leva 2006 hanno partecipato al torneo di Busalla insieme ad altre 17 squadre.
logoMondini-600x725Nel girone di qualificazione i salesiani partono col piede giusto: vittorie di misura sul San Giovanni Battista e sul Campomorone del polo di Begato, con una bella doppietta di Alves.
Il primo posto nel girone ammette i ragazzi granata al girone “Oro” pomeridiano.
Per Sulo e compagni arriva una sconfitta con i padroni di casa del Vallescrivia, più cinici a trasformare in rete le occasioni create. Nell’ultimo match, complice il caldo e un pò di stanchezza, i granata cedono al Campomorone del polo di Maglietto.
Quinto posto finale su 18 squadre partecipanti alla manifestazione.
“Al di là del buon piazzamento finale, oggi sono soddisfatto perchè ho visto spunti interessanti ed alcuni miglioramenti da parte dei nostri. E’ stata un’esperienza molto utile per tutti i bambini presenti” il commento di mister Capobianco al termine del torneo.

Formazione USDB Pulcini 2006: El Bayad (Venditto), Frittitta, Salerno O., Kullolli, Gjini, Rakipi, Sulo, Alves, Galca, Salerno E. All. Capobianco-Guzzo.
Partite e risultati :
Girone di qualificazione: Don Bosco-San Giovanni Battista 1-0 (rete di Salerno E.)
Girone di qualificazione: Don Bosco-Campomorone S.O. Begato 2-1 (reti di Alves 2)
Girone Oro: Vallescrivia-Don Bosco 2-0
Girone Oro: Campomorone S.O. Maglietto-Don Bosco 5-0

Pulcini 2006: pronti per il match

Pausa pranzo

Un momento di svago tra una partita e l’altra

Amici: Mario Galca e Pierpaolo Venditto

Foto: AG

MC/LC/AG/AC