Pulcini 2007: 3° posto al “Torneo Primavera” di Bavari

Continuano i tornei per la leva 2007

Dopo gli impegni dello scorso weekend Cicagna e a Prà, Venerdì 2 Giugno i ragazzi della leva 2007 hanno partecipato al “Torneo Primavera”, organizzato dal Meeting Club Vallesturla.
La manifestazione al campo “Vallebona” di Bavari prevede un girone unico a 6 squadre, leve miste 2006/2007. I salesiani, che presentano solo ragazzi leva 2007, tengono botta: dopo il pirotecnico pareggio iniziale con i biancoblu del Campomorone, arriva una vittoria di misura (1-0) sul G.Siri. Grazie ad una fase difensiva attentissima, Macias e compagni non subiscono nemmeno una rete nei due match successivi: due pareggi a reti bianche con San Michele e San Siro Struppa.
I granata arrivano imbattuti all’ultima partita della giornata ma, forse complice un pò di stanchezza, crollano con i padroni di casa del Meeting Club. I sei punti conquistati valgono un bel piazzamento al 3° posto del podio.
La soddisfazione di mister Luca Bianchi “Davvero un buon torneo, con un buon comportamento dei ragazzi. Abbiamo ottenuto un meritato ed ottimo terzo posto ad un torneo 2006/2007”.

Formazione USDB Pulcini 2007: Sorrentino, Gonzalez, Macias, Mosè, Moreira, Trivino, Mukay, Pena, Polirpo. All. Bianchi L.

Partite e risultati (girone unico):
Don Bosco-Campomorone Sant’Olcese 2-2
Don Bosco-G.Siri Liguria 1-0
Don Bosco-San Michele 0-0
Don Bosco-San Siro Struppa 0-0
Don Bosco-Meeting Club Vallesturla 0-7

 

Leva 2007 in attesa della cerimonia di premiazione al “Vallebona”

Foto: LB

LB/AC