Primi Calci 2008: 3° posto al 5º Torneo “Mamma Margherita”

Un’altra esperienza divertente per la leva 2008

Domenica 28 Maggio i bambini della leva 2008 hanno preso parte alla 5^ edizione del torneo “Mamma Margherita”, un evento ormai tradizionale per i colori granata, organizzato dagli amici del Don Bosco Quarto: una bella giornata di festa per bambini, genitori, dirigenti e allenatori. I bimbi di mister Daniele Mazzarello si sono confrontati nel girone di qualificazione con Sport Service Family, G.S. Assarotti ed Oratorio Don Bosco. Tre partite ricchissime di emozioni e di ben 15 reti dei piccoli granata.
Arrivati a 6 punti, come lo Sport Service Family, i piccoli salesiani si qualificano al secondo posto per aver perso lo scontro diretto.
La finale per il 3° posto si tinge dei nostri colori: al festival del gol con il Don Bosco Quarto partecipano ben 6 diversi marcatori.
Arriva il premio come “miglior tifoseria”, il terzo posto finale su 8 squadre partecipanti e la soddisfazione di mister Mazzarello: “Si sta chiudendo alla grande il mio ciclo alla leva 2008. Oggi, dopo la prima partita persa dopo aver giocato alla pari, siamo usciti alla distanza, vincendo molto bene la altre partite di questo torneo. Oggi, oltre ad una bella giornata di calcio, si è vissuta una giornata molto divertente, fatta di impengo e sorrisi”.

Formazione USDB Primi Calci 2008: Barrera (Moramarco), Arias, Bruque, Malave, Lopez, Sanango, Varlese, Espinoza, Navarra, Campuzano, Quispilema. All. Mazzarello.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione:
Sport Service Family-Don Bosco 3-2 (reti di Navarra 2)
Don Bosco-G.S. Assarotti 4-2 (reti di Lopez 2, Malave, Navarra)
Don Bosco-Oratorio Don Bosco 8-1 (reti di Campuzano, Sanango, Lopez 2, Malave, Varlese, Quispilema, autorete)
Finale 3°/4 posto:
Don Bosco-Don Bosco Quarto 7-1 (reti Malave 2, Sanango, Espinoza, Campuzano, Varlese, Lopez)

Primi Calci 2008: la squadra e le mamme tifose

Striscione della leva 2008

In attesa della premiazione

I sorrisi non mancano mai

Foto di gruppo: la squadra con la “migliore tifoseria” del torneo

Mister Mazzarello con le coppe del 3° posto e della migliore tifoseria

Foto: GM

DM/GM/AC