Pulcini 2006: 4° posto alla “19^ Coppa Città di Andora”

Granata imbattuti nel savonese

Sabato 29 Aprile i Pulcini 2006 hanno partecipato alla 19esima edizione del torneo “Coppa Città di Andora” sul campo “G.Scirea” in erba naturale, insieme ad altre 8 squadre.
Due pareggi nel girone triangolare di qualificazione: i granata prima impattano con il coriaceo Alassio FC, quindi con i rossoblu della Loanesi; un pò di rammarico perchè, in entrambi in match, i salesiani vengono raggiunti praticamente a tempo scaduto. Due punti valgono l’accesso al girone pomeridiano dal 4° al sesto posto.
Nel girone finale Castillo e compagni si scatenano, trascinati dal “guerriero” De Bei: manita agli imperiesi del Riviera dei Fiori, con il poker di bomber Fortuna, e vittoria all’inglese sui padroni di casa dell’Andora. Una gagliarda prova collettiva per il quarto posto finale su 9 squadre.
In serata il commento di mister Guzzo: “Ottimo torneo per i ragazzi che, ancora su campo in erba, si sono distinti non perdendo nessuna delle quattro partite. Con il cuore e con senso di sacrificio negli ultimi due match hanno portato a casa due bellissime vittorie, vincendo il girone delle seconde classificate: per i mister è stato un bellissimo spettacolo”.

Formazione USDB 2006: Ceccaroni (Venditto), Ottonello, Castillo, De Bei, Costa A., Balla, Campanella, Alves, Fortuna M., Tullo A. All. Guzzo-Capobianco L.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione: Don Bosco-Alassio FC. 2-2 (reti di Campanella, Tullo A.)
Girone di qualificazione: Don Bosco-Loanesi 2-2 (reti di Costa, Balla)
Girone 4/6 posto: Don Bosco-G.S. Riviera dei Fiori 5-1 (reti di Fortuna 4, Campanella)
Girone 4/6 posto: Don Bosco-Andora 2-0 (reti di Castillo, Campanella)


Due momenti del match con il Riviera dei Fiori

Pulcini 2006: soddisfatti al termine del torneo di Andora

Festeggiamenti con i tifosi

In attesa della premiazione

Foto: NC/CB/AC

MG/NC/CB/AC