Pulcini 2006: 2° posto al “19° Torneo Tigullio”

Piazzamento d’onore per i granata

Contemporaneamente ai “fratellini” della leva 2008, Lunedì 17 Aprile anche i Pulcini 2006 hanno partecipato al “19° Torneo Tigullio – Trofeo Città di Lavagna” al campo sportivo “Riboli” di Lavagna insieme ad altre 5 compagini.
I salesiani partono alla grande, superando piuttosto agevolmente il Bogliasco e la Lavagnese. Nel terzo match con i forti torinesi dell’Alpignano arriva una rotonda sconfitta.
Affiora un pò di stanchezza: gli arancioni della Sammargheritese passano in vantaggio, ma i granata riescono a ribaltare il risultato con carattere. In chiusura, la Calvarese sorprende la difesa salesiana, ma Ottonello, Lemus e Castillo ribaltano ancora le sorti della partita.
Quattro successi e una sconfitta valgono il secondo posto finale. Premio personale al granata Samuel Lemus, capocannoniere del torneo con 7 reti.
“Un ottimo torneo, disputato dai ragazzi con un pò di fatica, vista anche la giornata calda. Sono riusciti a meritarsi un bel secondo posto contro alcune compagini di talenti” ha detto mister Guzzo al termine della bella manifestazione.

Formazione USDB 2006: Morando, Ottonello, Castillo, Fortuna M., Costa A., Balla, Campanella, Lemus, De Bei, Tullo A. All. Guzzo.

Partite e risultati (girone unico):
Don Bosco-Bogliasco 3-0 (reti di Lemus 2, Campanella)
Lavagnese 1919-Don Bosco 0-6 (reti di De Bei 3, Lemus, Ottonello, Campanella)
Don Bosco-Alpignano 1-4 (rete di Lemus)
Don Bosco-Sammargheritese 2-1 (reti di Lemus 2)
Don Bosco-Calvarese 3-1 (reti di Ottonello, Lemus, Castillo)

Pulcini 2006 in attesa del match

Le indicazioni di Mister Guzzo

Divertimento in gradinata

Pulcini 2006 secondi classificati

Mister Guzzo insieme a Lemus, cannoniere del torneo

Foto: CB/MF

MG/MF/CB/AC