Campionato: risultati partite del 1 e 2 aprile

Prima squadra ai playout

Sfortunata la Prima squadra: a Mele arriva una sconfitta di misura; i granata recriminano per due rigori non concessi per fallo di mano ed un’espulsione apparsa piuttosto esagerata. Episodio da dimenticare in fretta: ora la testa va al playout vs Olimpia.
Allievi: dopo un primo tempo senza grossi sussulti, i ragazzi di mister Vergara cedono all’uno-due di un Bogliasco cinico e ben messo in campo.
Sconfitta numericamente pesante per le ragazze dell’ U14: il Genoa CFG si dimostra spietato.
Ritorno al successo per gli Esordienti: il perentorio 3-0 esterno al San Siro è firmato da Congiu, da Troncoso e arrotondato da un’autorete.
Dopo due tempi equilibratissimi e a grande intensità, nella terza frazione di gioco i Pulcini 2006 restano a guardare dando il via libera al successo dei biancoblu pegliesi.
Nel Girone D la leva 2007 tiene ottimamente il campo per due tempi e cede di misura al F.Genova nel terzo; rotondo e più che meritato successo sul Pontedecimo nel Girone F: Santana, Alisinani e Gemma accendono i ragazzi di Bianchi.
Doppia rimonta e pareggio tutto cuore per i Pulcini misti al campo di Via Ungaretti.
A Granarolo i locali superano nettamente la leva 2008 (Gir. D).
Sotto di 3 reti alla fine del secondo tempo, i Primi calci 2009 (Gir. F) riescono quasi nella rimonta con due belle reti di bomber Dianderas.
Divertimento per i Piccoli Amici salesiani che recuperano il pareggio nella terza frazione di gioco. Bravissimi.

Primi calci 2008 con mister Mazzarello al campo di Granarolo

I Piccoli Amici 2010/2011 a Prà con gli istruttori Ecca e Cartechini

Foto: JMA/JMO

SS/CC/RV/NC/MF/GT/JM/JMA/MB/GP/JMO/AC