Campionato: risultati partite del 11 e 12 marzo

Il weekend granata.

Per più di un’ora in inferiorità numerica, la Prima squadra esce sconfitta di misura nel match vs la terza in classifica. Mister Ricagni: “Abbiamo sempre attaccato e cercato la vittoria: sono certo che ci salveremo”; nota lietissima della giornata è la convocazione di ben 3 Allievi, Gjoka, Camposano e Viteri (leva 2000), con l’esordio assoluto degli ultimi due.
Gli Allievi di Vergara si sbarazzano del San Gottardo con una doppietta di Galarza (leva 2002) e assolo di Viteri (ancora lui!), ma la gioia della vittoria è negata dal serio infortunio alla nostra roccia difensiva, Francesco Maggiolo, al quale vanno tutti i nostri auguri di rapida ripresa.
I Giovanissimi rientrano sconfitti da un Cogoleto in ottima forma. Le Giovanissime U14 cedono alla velocità di gioco del Vallescrivia: di Ivavarone la rete della bandiera.
Per quanto riguarda la Scuola calcio, oggi ci limitiamo a menzionare solo la clamorosa impresa dei Pulcini 2007 (Gir. F) che, ad Arenzano, sotto di 3 reti al termine del secondo tempo, nella terza frazione di gioco compiono una clamorosa rimonta andando a segno ben 5 volte.

“Alla radice di tutto c’è che i ragazzini si devono divertire a giocare a calcio” (Johan Cruijff).

Camposano, Viteri e Gjoka: convocati in Prima squadra

La formazione dei Pulcini 2007 vs Campomorone S.O.

I piccolini della leva 2010/2011

Leva 2009: riscaldamento pre-partita a Granarolo

Foto: CI/JM/JMO/AN

PR/SS/CC/FM/NC/GT/GG/JM/MB/AN/JMO/AC