Campionato: risultati partite del 11 e 12 febbraio

Vince ancora la Prima squadra. Volano Esordienti e Leva 2009.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pier Ricagni: la rete di Ariotti è la ciliegina sulla torta in una gara condotta con cuore ed intelligenza dai granata. La classifica inizia a migliorare, ma è necessario mantenere la concentrazione. Alé!
Terza vittoria nel campionato Provinciale per i Giovanissimi: la tripletta dell’immenso Galarza e la rete Jimenez regalano i 3 punti alla squadra di mister Denegri.
Due sconfitte casalinghe per le ragazze: le U14 ad opera del Vado e le U12, all’esordio assoluto, vs una fortissima Sampdoria.
Con la seconda vittoria gli Esordienti volano in testa al proprio girone; dopo due tempi tra luci ed ombre, nella terza frazione di gioco, sostenuti da un grande tifo, Garcia (3), Ruiz e Congiu travolgono il Vallestura. Bene così.
Mentre i Pulcini 2006 non vanno oltre il pareggio vs Genova Calcio a Villa Gavotti, i Pulcini misti cedono di misura alla Fulgor.
Pulcini 2007 sconfitti dal forte Serra Riccò nel Girone F.
Come nello scorso turno, vittoria in trasferta a Borzoli (doppiette di Espinoza e Varlese) e netta sconfitta interna vs Olimpic per i Primi Calci 2008.
Nel Girone D vola la leva 2009 con la seconda vittoria: le 6 reti al Vallescrivia sono firmate da Andrea Fortuna (3), Dianderas (2) e Hasa; netta sconfitta a Fumeri nel Girone F.

 

USDB Pulcini misti al campo di Fumeri

Esordienti vs Vallestura

La grinta degli Esordienti

Primi Calci leva 2008: ingresso al campo di Borzoli

Foto: MF/FM/ET

PR/SS/MP/CC/FM/AM/MF/GT/MB/ET/AN/AC