Campionato: risultati partite del 14 e 15 gennaio

Luci e ombre per le squadre granata

2017_01_14_15r

Un altro pareggio, questa volta esterno, per la Prima squadra nella seconda giornata del girone di ritorno: quasi subito in svantaggio, i granata rimontano nella ripresa con un diagonale di bomber Ariotti, ben lanciato a rete. Numerose le occasioni per ribaltare il risultato: a 10 minuti dalla fine, una traversa clamorosa nega i 3 punti ai salesiani. Mister Ricagni: “E’ un pareggio che ci va decisamente stretto“.
Nella seconda giornata del Campionato Provinciale, stop inaspettato per gli Allievi di mister Vergara: tutto davvero troppo facile per il Multedo al “Torbella”. Seconda vittoria consecutiva per i Giovanissimi: a Multedo Donato viene schierato in porta a causa dell’indisposizione di Guerrini. Una doppietta di Erick Galarza nel primo tempo e gli assoli di Lazzarin e Vitale in contropiede fissano il risultato sul 4-o per i salesiani. Mister Denegri: “I miei complimenti più sinceri ai ragazzi”.
Nuova sconfitta per le ragazze dell’Under 14 Regionale: le granata resistono un tempo alla grande, ma cedono di schianto nella seconda e terza frazione di gioco. Vietate mollare.

Forza granata !

2002

Giovanissimi USDB

Foto: Archivio USDB

RT/PR/SS/VD/MPC/AC