Campionato: risultati partite del 7 e 8 gennaio

Chi ben comincia….

2017_01_07_08r

Weekend che inaugura il 2017. Prima giornata del girone di ritorno dove la Prima squadra ottiene un buon pareggio casalingo contro il forte G.Mariscotti: alla rete iniziale degli ospiti replica subito Ariotti con una spettacolare girata in rete. Un plauso va in particolare a Simone Dimoro che, pure con febbre ad oltre 38°,  stringe i denti, gioca alla grande e salva il risultato nel secondo tempo con una parata strepitosa.
L’orgoglio di capitan Bellinzona: “Siamo un grande gruppo; abbiamo fatto una partita intelligente contro una bellissima squadra. Abbiamo ricominciato a tirare fuori, da qualche partita, il nostro cuore. Con questa voglia ci toglieremo qualche piccola soddisfazione e riusciremo a confermarci in questa categoria”.

Prima giornata del Campionato Provinciale per Allievi e Giovanissimi: partenza col botto per entrambe le squadre granata.
I ragazzi di Vergara espugnano (4-2) il campo del San Gottardo con le reti di Vera, Camposano, Sbardellati e Marquez, ma soprattutto attraverso un gioco a tratti davvero spumeggiante.
Manita dei Giovanissimi al Cogoleto: al Torbella la “cura Denegri” funziona alla grande. Nonostante la squadra resti in 10 uomini, arrivano le reti di Galarza (2), Villacres, Vitale e Donato su calcio di rigore.

Avanti così !

2002_minigol10-01-2017

Minigol del 10/01/2017 sui Giovanissimi USDB

RT/PR/SS/FT/MP/AC