Risultati partite del 17 e 18 dicembre

Ultimo weekend dell’anno per le nostre squadre

2016_12_17_18r

Bella vittoria della Prima squadra sul Mele (ancora in rete Bovone e Cipollina) che allontana lo spettro dell’ultimo posto e riporta la salvezza diretta a soli 3 punti. Avanti così!
Weekend ricco di reti per i ragazzi del settore giovanile, ma putroppo arrivano due sconfitte: i Giovanissimi cedono per 6-5 alla Rivarolese, nonostante la tripletta di Galarza e le reti di Jimenez e Carone; gli Allievi perdono, in maniera rocambolesca all’ultimo minuto, il derby con la Sampierdarenese: da sottolineare la prestazione super di un Fabio Vartuca, autore di due reti e di una prestazione tutto cuore.
Sconfitte pesanti per le Giovanissime ad Andora e per gli Esordienti msti vs Vallestura Calcio.

I Pulcini 2006, impegnati nella seconda giornata della manifestazione FIGC “Sei bravo a… scuola di calcio”, prevalgono nettamente sul Progetto Atletico.
Pulcini 2007 in chiaroscuro: nel girone D, i granata, penalizzati da qualche defezione nella formazione, sono sconfitti nella terza frazione di gioco. Rotondo successo in vece nel girone F: la Praese C è travolta.
Ancora una vittoria per la leva 2009: i bambini di mister Pucci espugnano di misura il campo del San Gottardo con 3 reti del solito Dianderas.
Netta affermazione della Nuova Oregina con i Piccoli Amici di mister Cartechini.

Buon Natale a tutti !


allievi2000-2001

Foto di gruppo degli Allievi

Foto: LB

PR/SS/MP/FM/NC/GT/GG/AN/JM/AC