Risultati partite del 26 e 27 novembre

Il weekend delle nostre squadre

2016_11_26_27r

Più ombre che luci nello scorso fine settimana della squadre granata. Dopo quattro pareggi, la Prima squadra cade pesantemente a Molassana con il Ca de Rissi: “Deconcentrati, nervosi e vuoti. Troppi errori” il laconico commento di mister Pier Ricagni.
In Coppa del Presidente prima sconfitta per gli Allievi, per molti versi inaspettata, dopo quattro vittorie consecutive. Sconfitta di misura anche per i Giovanissimi ad opera della forte F.Genova Calcio: più che buona la prestazione complessiva della nostra squadra, con un super Guerrini che para ben due rigori!
A Busalla le ragazze Under 14 cedono a un buon Vallescrivia.
Note liete dagli Esordienti; con il Pontedecimo arriva la prima vittoria degli “Scorpiniti boys”: alla doppietta di Congiu nel primo tempo, si aggiungono le ciliegine di Ruiz e Morales (2).
Mentre i Pulcini 2006 superano alla distanza un buon Campomorone, i Pulcini Misti ottengono il quarto successo sul campo di Via dell’Acciaio vs la Corniglianese.
Due match casalinghi per i Pulcini 2007; nel girone D non basta il doppio vantaggio iniziale: la Polis rimonta e vince. Situazione diametralmente opposta nel girone F: sotto per 4-2 all’inizio della terza frazione di gioco, i ragazzi di Bianchi si scatenano negli ultimi 7 minuti ribaltando il risultato con ben 4 reti in sequenza: Christian Tullo (2), Santana e Pena gli autori dell’incredibile rimonta.
Primi Calci 2008: nel girone G i piccoli granata cedono di misura al Vallestura nel terzo tempo; netta vittoria esterna nel Girone F vs la Fulgor.

Ottima prestazione della Leva 2009 che esce sconfitta, ma a testa alta, dal campo dell’Internazionale.

2002_vs_genovac

Giovanissimi: un momento di gioco della partita Don Bosco-F.Genova al Torbella

femm_vs_vallescrivia

Calcio Vallescrivia-Don Bosco cat. Giovanissimi Regionali Femminile: saluto di inizio gara

Foto: MP/CC

PR/MP/FM/GG/JM/AC