Risultati partite del 5 e 6 novembre

Un weekend ricco di gol ed emozioni

2016_11_5_6p

Secondo pareggio consecutivo per la Prima squadra; in vantaggio alla mezzora con Ariotti, i granata sono raggiunti al 94°: un vero pareggio-beffa che si sarebbe potuto evitare con un pò più di cinismo in fase offensiva.
Allievi tritasassi in Coppa del Presidente: arriva la seconda vittoria. La tripletta di Camposano ed il rigore di Gjoka nel primo tempo vengono arricchiti dalle reti di Perez e di Vera (2) nella ripresa.
Sconfitta di misura per i Giovanissimi: terminato sul 3-3 il primo tempo (Donato 2, Galarza), Jerry Florio prima porta in vantaggio i salesiani, poi incorre in un brutto infortunio (frattura del braccio). Come nello scorso turno i ragazzi di Denegri cedono agli avversari solo nel finale di gara: buona comunque la prova dei nostri ragazzi. Auguri di pronta guarigione a Jerry!
Le ragazze dell’under 14, falcidiate da molte indisponibilità, incappano in una sonora (e preventivata) sconfitta contro un Genoa spietato.
Gli Esordienti misti tengono bene per due tempi (ancora Ruiz a segno) vs Nuova Oregina, ma cedono di schianto nella terza frazione.
Scoppiettante pareggio per i Pulcini 2006 con il Vallescrivia.
Weekend da ricordare per i Pulcini 2007 di mister Bianchi: 2 vittorie, in casa sul Progetto Atletico e nel freddo di Torriglia, con ben 19 reti realizzate (Edo Alisinani, Chris Guerrero, Christian Tullo e Gabriel Florio autentici mattatori) e nessuna subita.
Primi Calci 2008 (Gir. G) piegati da un buon Arenzano FC.
Leva 2009 corsara di misura sul GS Granarolo.
Esordio e divertimento dei piccolini a Belvedere.

2002_vs_borzoli

Giovanissimi: saluto di inizio gara al “Piccardo” di Borzoli

2010_11_belvedere

Piccoli Amici 2010/2011 all’esordio a Belvedere

femm_vs_genoa

Un’azione di Genoa CFC – Don Bosco: campionato Giovanissimi Regionali Femminili

2007_tifose_torriglia

Tifose dei Pulcini 2007: infreddolite e felici a Torriglia

Foto: MP/JM/CC/GT

PR/SS/MP/GT/JM/AN