Don Bosco sconfitto all’esordio in Seconda Categoria

Pesante passivo al “Guerrino Strinati”

Esordio amaro per il Don Bosco in Seconda Categoria Girone D. Al campo sportivo “Guerrino Strinati” di Via Mogadiscio arriva una pesante sconfitta ad opera di uno spietato G.Mariscotti.
Primo tempo equilibrato nelle occasioni, dove De Fazio colpisce una traversa, ma quasi allo scadere il Mariscotti passa in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco i granata provano a riorganizzarsi con l’ingresso di Cavallini, Ghersi e Gigantelli, ma non è giornata; negli ultimi 20 minuti i padroni di casa calano altre 3 reti per il poker finale.
Un pensiero “rubato” a Mister Ricagni: “Sonora sconfitta per 4-0 e ci sta tutta senza scuse. Abbiamo per ora mantenuto una mentalità da Terza Categoria; abbiamo combattuto poco e messo gli avversari in condizione di giocare, e non ne avevano davvero bisogno, perché hanno elementi che fanno la differenza. Diciamo che ci fa bene, anche se non credo in queste cose. Ci rialzeremo, ne sono certo, troppo brutti per essere noi. Scusate se vi abbiamo offerto uno spettacolo del genere”.

G.Mariscotti – Don Bosco 4-0

Formazione USDB: Di Moro, Valle, Garbarino, Trucco, Moscariello, Eranio (Ghersi), Tripodina, Calasso, De Fazio (Cavallini), Ariotti, Sbardellati (Gigantelli).  All. Ricagni.

db-mariscotti-lb2016

G.Mariscotti e Don Bosco: la partita sta per iniziare

Foto: LB

RT/PR/LB/AC