Ufficiale LND: Don Bosco in Seconda Categoria Girone D

Con Comunicato Ufficiale N.°5 del 29 Luglio 2016, la Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Liguria ha ratificato l’iscrizione dei salesiani alla Seconda Categoria.

prima_finale480x360Una notizia che si attendeva da tempo, ma mancava l’ufficialità. L’iscrizione dell’U.S. Don Bosco alla Seconda Categoria è stata ratificata dalla LND. Non solo: su richiesta della Società, grazie al punteggio ottenuto nella speciale graduatoria, la prima squadra granata è stata inserita nel Girone D – Delegazione Genova – che si gioca al sabato. Un’altra ottima notizia.
La soddisfazione di Mister Pier Ricagni: “Abbiamo guadagnato sul campo l’ammissione alla Seconda. La Societa’ con il suo punteggio notevole in FIGC, grazie al nostro Settore Giovanile e alla nostra Scuola Calcio, ci ha portato il girone del Sabato: un girone vero, bello ed impegnativo. Sarà dura salvarci, ma siamo abituati a soffrire. Avremo una rosa ampia, con giocatori esperti, giovani e giovanissimi: sappiamo lottare, andiamo fieri della nostra maglia ed il grande gruppo creato in questi tre anni farà il resto”.

Pubblichiamo la composizione del Girone “D” Delegazione Genova –  Seconda Categoria, come riportato nel C.U. n.° 5 del 29/07/2016

2cat_girD_2016-2017

Foto: Archivio USDB

Immagine: LND

AA/RT/PR/AC