Saluti ai professionisti

Fine stagione: il saluto a chi parte per una nuova avventura

“Cari MARCO, ANDREW e LUCA… è arrivato per voi un momento importante, forse quello più difficile… quello dei saluti. Questi giorni sono stati per voi gli ultimi con la casacca dell’USDB… il prossimo anno indosserete quelle più blasonate della nostra difficile ma affascinante città di Genova, ossia quelle di Genoa e di Sampdoria.
Voglio approfittare di questo spazio per salutarvi, per rimarcare che questa era e resterà per sempre casa vostra, qualsiasi cosa accada.
Orgoglioso di voi, bravissimi ragazzi, cresciuti molto grazie anche alla nostra scuola calcio, vi meritate di vivere questa opportunità. E spero che questo sia di monito anche per gli altri vostri compagni che vi hanno aiutato a mettervi in mostra.
Coraggio ed entusiasmo, capacità di affrontare a testa alta ogni avversario, impegno a dare sempre il massimo negli allenamenti e in partita al di là delle difficoltà, educazione sportiva e rispetto… ecco quello che abbiamo cercato di insegnarvi, la migliore eredità che abbiamo cercato di lasciarvi e che spero vi possa aiutare nel vostro percorso, consapevoli che, qualora ci fosse bisogno, noi saremo sempre pronti per qualche consiglio o incoraggiamento…
In bocca a lupo e sempre forza USDB!”

Dario Bartolo
DS Settore giovanile e scuola calcio

3professionisti_j

Marco, Andrew… e Luca

DB/AC