“20° Torneo Don Bosco” per le leve 2005 e 2007: il report

Domenica 12 Giugno sui campi dell’Oratorio Don Bosco si è svolto il torneo per i Pulcini 2005 e 2007

“A conclusione del 20° Torneo Don Bosco per le leve 2005 e 2007 vorrei esprimere grande soddisfazione per la sua riuscita. Anche quest’anno ci siamo ripetuti dopo il successo degli anni scorsi, e per questo ci tengo a ringraziare i salesiani per averci concesso gli spazi necessari all’organizzazione e le società ospiti per aver partecipato, contribuendo a trasformare quella di domenica in una splendida giornata di aggregazione e calcio con i ragazzini.
Chi mi conosce sa quanto cuore e passione metto nelle faccende della mia vita e sa come la ricerca maniacale della perfezione sia una prerogativa del mio carattere.
E se è vero che si deve sempre migliorare, in particolare, magari, per la parte relativa al servizio ristoro che ha subito qualche intoppo dovuto a una partecipazione non attesa alla vigilia, sento il dovere di ringraziare prima di tutto i ragazzini per la lealtà e la gioia con le quali hanno affrontato le partite in programma, poi tutti i genitori-tifosi per la correttezza e l’incitamento mostrato sugli spalti, allenatori e accompagnatori di ogni squadra impegnata e infine, ma non ultimo per importanza, le persone senza le quali l’USDB non ce l’avrebbe mai fatta.
In particolare, sperando di non dimenticare qualcuno, ringrazio Romeo, Stefano, Stefania e Caterina per l’organizzazione dei giorni precedenti al torneo; Nick, Vittorio, Massimo, Jonathan e Daniele per quanto svolto in campo coadiuvati da Antonio R.; Elvira, Gabriella, Fulvia, Magda, Barbara, Mariana, Gianluigi, Agron e Simona per la difficilissima parte relativa al servizio ristoro; Ana per l’accoglienza agli ospiti “farcita” di palloncini.
Un grazie profondo anche a Eugenia, Antonio B. e Luca che dall’inizio alla fine mi sono stati accanto e con i quali ho condiviso onori e oneri di questa esperienza”.

Dario Bartolo
DS Settore giovanile e scuola calcio

Partite, risultati e classifiche

20_Torneo_DB_12_06_2016_loghi_risultati

20_torneo_DB_logo 

Pulcini 2005

1° Amicizia Lagaccio
2° Club ERG
3° San Fruttuoso
Miglior giocatore GIOVINAZZO (Club ERG)
Miglior Portiere LENTENARI (Campomorone Sant’Olcese)
Cannoniere DI SOMMA (Amicizia Lagaccio)

Formazione USDB 2005: Scotti (Vergara), Jazo, Kadriu, Moran, Congiu, Galarza, Garcia, Ruiz, Troncoso. All. Vicini – Dellacorte.

2005_t_20db

Pulcini 2007

1° Club ERG
2° Meeting Club Vallesturla
3° Campomorone Sant’Olcese
Miglior giocatore CANEPA (Club ERG)
Miglior Portiere SEVERINO (USDB)
Cannoniere MAESTRI (Club ERG)

Formazione USDB 2007: Delgado (Severino), Duchi, Gonzalez, Khaldoun, Leardini, Macias, Mero, Moreira, Santana, Trivino. All. Bianchi – Bianchi.

2007_t_20db

Foto: FM/JM

 

DB/FN/JM/AC