USDB Piccoli Amici 2008 al “Torneo Federico Ozanam”

Ennesimo torneo per i bimbi di mister Mazzarello.

Sabato 11 Giugno la leva 2008 ha partecipato a Cornigliano al “Torneo Federico Ozanam” organizzato dalla società Federico Ozanam 1910.
Dopo una sconfitta (con F.Genova) ed un successo (su Voltrese) nel girone di qualificazione del mattino, i granata accedono alla semifinale contro i padroni di casa; l’Ozanam però non perdona e relega i nostri alla finale per il 3°/4° posto. Ancora una sconfitta nella finalina con Olimpic per il quarto posto finale su 6 squadre partecipanti.
Il commento finale di mister Mazzarello al termine della giornata “Dopo una mattina che ci ha fatto raggiungere un bell’obiettivo, siamo calati alla distanza. Considerato ciò, oggi ho visto altri miglioramenti nei bambini ed anche un discreto gioco, sia in attacco sia in difesa, da paret di alcuni arrivati quest’anno. Il gruppo cresce ed è questo l’obiettivo che quest’anno può dire di avere raggiunto la nostra leva”.

Formazione USDB 2008: Moramarco, Navarra, Chacon, Jurado, Romero, Campuzano, Espinoza, Malave, Barbieri. All. Mazzarello.

Partite e risultati:
Girone di qualificazione: Don Bosco – F.Genova Calcio 0-2
Girone di qualificazione: Don Bosco – Voltrese Vultur 2-1 (reti di Romero, Campuzano)
Semifinale: Don Bosco – F.Ozanam 1-5 (rete di Espinoza)
Finale 3/4 posto: Don Bosco – Olimpic P.P. 1-4 (rete di Campuzano)

La squadra dell’ U.S. Don Bosco Piccoli Amici 2008

2008_t_ozanam

Foto: JM

DM/JM/AC