Pulcini 2007: 8° posto al “19° Trofeo Mondini”

Solo un piazzamento per i granata, pur senza alcuna sconfitta

Domenica 5 Giugno i nostri Pulcini 2007 hanno partecipato alla 19 edizione del “Trofeo Alfonso Mondini”, organizzato da Busalla Calcio e Calcio Vallescrivia.
logoMondini-600x725Un pareggio contro l’ANPI Casassa (con sconfitta granata ai calci di rigore) e una vittoria di misura sulla Sisport non bastano ai nostri che si qualificano così al girone “Argento” del pomeriggio.
Chris Guerrero si scatena e arriva una rotonda vittoria con il Don Bosco di Quarto, poi un pareggio con Ledakos: ancora una volta i successivi calci di rigore non sorridono a Tullo e compagni. La dea fortuna decisamente guardava da un’altra parte! Per il Don Bosco 2007 ottavo posto finale su ben 18 squadre partecipanti.
Decisamente contento mister Luca Bianchi: “Abbiamo disputato un buon torneo senza mai essere sconfitti. Forse non abbiamo giocato ai nostri consueti ritmi, ma a fine anno un pò di stanchezza ci sta. Sono comunque soddisfatto, abbiamo dimostrato di essere una buona squadra”.

Formazione USDB 2007: Severino (Delgado), Alisinani, Alvarez, Gemma, Mukaj, Mosé, Florio, Guerrero Tullo. All. Luca Bianchi.

Risultati:
Girone di qualificazione: Don Bosco – ANPI Casassa 2-2 (reti di Tullo, Gemma) sconfitta ai calci di rigore
Girone di qualificazione: Don Bosco – Sisport 2-1 (reti di Mosé, Tullo)
Girone Argento: Don Bosco – Don Bosco Quarto 5-0 (reti di Guerrero 2, Mosé, Florio, Mukaj)
Girone Argento: Don Bosco – Ledakos 1-1 (rete di Gemma) sconfitta ai calci di rigore

Pulcini 2007: bambini in festa con le famiglie, mister e dirigenti al termine del torneo

2007_t_mondini

Foto: GT

GT/LB/AC