Pulcini 2006 al “25° Memorial Modenesi”

Un’altra utile esperienza per la leva 2006

Dopo le recenti partecipazioni dei Giovanissimi 2001 e dei Pulcini 2006 e 2007, Domenica 5 Giugno anche i nostri Pulcini della leva 2006 hanno partecipato al “25° Memorial Modenesi”, organizzato al “Torbella” dalla Rivarolese.
Nel girone C di qualificazione i granata ottengono un buon pareggio con il Progetto Atletico e una sconfitta ad opera dei forti torinesi del Cenisia. Nella due finaline pomeridiane due sconfitte con i verdestellati della Sestrese. Ottavo posto finale.
Ecco il commento di mister Giacomo Bisagno al termine del torneo: “Abbiamo fatto abbastanza bene la prima partita, riprendendoci dopo un brutto avvio di gara. Nella seconda potevamo fare qualcosa in più, ma siamo stati troppo timidi contro il Cenisia che, comunque, è arrivato secondo al termine del torneo. Nelle due partite finali abbiamo fatto vedere qualche azione fatta bene, ma, complice anche un pò di stanchezza, abbiamo ceduto ad un buon avversario pur con passivi immeritati. Al di là del risultato finale, queste partite ci hanno permesso di accumulare esperienza per il futuro”.

Formazione USDB 2007: El Bayad, Costa, Stassi, Alves, Fortuna, Spano (cap.), Matute. All. Bisagno.

Partite e risultati:
Girone C di qualificazione: Don Bosco – Progetto Atletico 1-1 (rete di Fortuna)
Girone C di qualificazione: Cenisia – Don Bosco 3-0
Finale 7/8 posto: F.S.Sestrese – Don Bosco 3-1 (rete di Fortuna)
Finale 7/8 posto: Don Bosco – F.S.Sestrese 0-5

Mister Bisagno con la squadra dei Pulcini 2006 al “25° Memorial Modenesi”

2006_t_modenesi_squadra

Stanchi e felici alla premiazione: i sorrisi dei nostri ragazzi

2006_t_modenesi_medaglie

Foto: FM/MM

MF/GB/AC