USDB Pulcini 2007 vincono il “3° Memorial P.Garofalo”

Un successo “di rigore” per i granata.

Contemporaneamente ai fratellini più grandi della leva 2006, Domenica 29 Maggio anche i Pulcini 2007 hanno partecipato al torneo “3° Memorial P.Garofalo” organizzato dal G.Siri sui campi di San Desiderio.
Superato alla grande il girone di qualificazione con le vittorie sul G.Siri e Nuova Oregina senza subire reti, la finale pomeridiana è di notevole spessore: l’avversario è il Baiardo, incontrato recentemente alla Coppa Grondona. I “draghetti” sono squadra tosta, ben messa in campo e che gioca un buon calcio, ma i nostri non sono da meno: il match è davvero pirotecnico con numerose occasioni da rete da ambo le parti, con un Christian Tullo implacabile sotto rete: i suoi 3 gol non sono sufficienti per la vittoria. Ai rigori la buona sorte è dalla nostra parte: 4 centri dal dischetto contro i 2 del Baiardo consegnano il primo posto ai granata. Festa sugli spalti e in campo!
Christian Tullo vince anche il premio del “cannoniere del torneo”
Lapidario ma decisamente soddisfatto il commento di mister Antonio Bianchi: “Dopo le prime due partite sono usciti il cuore e la grinta dei ragazzi che ci hanno portato alla vittoria di questo torneo. Bravi!”.

Formazione USDB 2007: Severino, Alvarez, Trivino, Gemma, Florio, Khaldoun, Mukaj, Santana, Tullo. All. Antonio Bianchi.

Risultati:
Girone A: Don Bosco – G.Siri 4-0 (reti di Tullo 2, Gemma 2)
Girone A: Don Bosco – Nuova Oregina 5-0 (reti di Gemma, Tullo, Trivino, Florio, Santana)
Finale 1/2 posto: Don Bosco – A.Baiardo 3-3 (reti di Tullo 3) 7-5 dopo i calci di rigore

2007_t_sirigarofalo_sq

Pulcini 2007: la coppa del 1° posto

2007_t_sirigarofalo _tullo

Il sorriso di Tullo: “cannoniere del torneo”.

Foto: GT/CB

AB/GT/GG/AC