Esordienti al “4° Torneo di Primavera” di Pontedecimo

Ultima apparizione della stagione per i granata.

Grande partecipazione di squadre e di pubblico all’insegna della qualità e della correttezza al “4° Torneo di Primavera” organizzato dalla Pro Pontedecimo Calcio sul campo sportivo “Rinaldo Grondona”. I nostri Esordienti 2003/2004 hanno giocato Sabato 28 e Domenica 29 Maggio.
scorpiniti1“Abbiamo giocato tre partite molto diverse, con squadre di diverso livello. Ho visto più impegno da parte di tutta la squadra nelle partite del sabato (Pontex e Torriglia) in cui secondo me potevamo fare di più, soprattutto con il Torriglia: con più volontà avremmo vinto sicuramente la partita. La partita di domenica, contro il Vallescrivia, purtroppo non mi è piaciuta e non è stata giocata bene; il risultato di 3 a 0 per loro è meritato. Il torneo è stato comunque in parte positivo: ho visto alcuni miglioramenti rispetto ai precedenti tornei, anche se abbiamo ancora molto da imparare e da lavorare per poter competere con molte squadre. I ragazzi devono continuare a credere nei propri mezzi e a non demoralizzarsi. Se continueranno ad allenarsi con impegno e fiducia, in futuro potranno togliersi molte soddisfazioni” il commento di mister Giuliano Scorpiniti al termine della due giorni calcistica.

Formazione USDB 2003/04: Razzetti, Huang, Lopez, Villalba, Tang, Innocenti, Vega, Motta, Calcagno, Osandon, Ottone, Ye, Bravo, El Attar, Idrizi. All. Scorpiniti.

Partite e risultati:
Pro Pontedecimo – Don Bosco 2 – 0

Torriglia – Don Bosco 1-1 (rete di Bravo)
Vallescrivia – Don Bosco 3-0
Piazzamento finale: sesti su sei squadre

2003-2004esordienti_800x600
Foto: Archivio USDB
GS/AC