Piccoli Amici 2008 al “4° Torneo Mamma Margherita”

Ancora partite dopo il Torneo dell’Aquilone

2008_t_coppamammamargheritaSabato 21 Maggio un nuovo impegno per i Piccoli Amici 2008. Il “4° Torneo Mamma Margherita”, organizzato dagli amici del Don Bosco Quarto, ha rappresentato una bella giornata di festa per bambini, genitori, dirigenti e allenatori. I bimbi di mister Daniele Mazzarello si sono misurati, in un girone unico all’italiana, con G.S. Assarotti, Don Bosco Quarto e Sport Service Family, aggiudicandosi il terzo posto nella finalina, ma soprattutto vincendo l’ambita “Coppa Fairplay”. Bravissimi!

“A parte l’iniziale sorpresa di affrontare per la prima volta una competizione a sette giocatori, sono rimasto piacevolmente sorpreso per le prove positive dei nostri ragazzi. Voglio dedicare la vittoria della Coppa Fairplay a tutti i componenti dell’USDB: giocatri, allenatori e dirigenti” è stato il commento di mister Mazzarello al termine della giornata.

Formazione USDB 2008: Barrera, Navarra, Bruque, Jurado, Guamanquishpe, Chacon, Arias, Romero, Quispilema. All. Mazzarello-Mastrandrea.

Partite e risultati:
Girone: G.S. Assarotti – Don Bosco 4-3 (Arias, Navarra, Guamanquishpe)
Girone: Don Bosco Quarto – Don Bosco 4-3 (Navarra 2, Guamanquishpe)
Girone: Sport Service Family – Don Bosco 1-1 (Guamanquishpe)
Finale 3/4 posto: Don Bosco – Sport Service Family 5-2 (Navarra 4, Quispilema)

2008_t_mammamargherita

Piccoli Amici 2008 al “4° Torneo Mamma Margherita”

Foto: DM

DM/AC