Esordienti USDB al “12° Torneo Trimarchi”

Esordienti “a 11” al Lagaccio.

Prima importante esperienza “a 11” per i ragazzi della leva 2004 che hanno partecipato, insieme ad altre 8 squadre, al “12° Torneo Trimarchi” organizzato dall’Amicizia Lagaccio.
Venerdì 13 Maggio gli Esordienti granata hanno giocato due partite al “Ceravolo”. Per i salesiani un’eliminazione nel girone di qualificazione.

Il commento di mister Scorpiniti: “E’ stato il nostro primo torneo a 11 e sicuramente si sono viste alcune difficoltà. Molti dei nostri ragazzi erano all’esordio assoluto su un campo a 11 giocatori. Purtroppo non abbiamo giocato benissimo le due partite e potevamo fare sicuramente meglio. Comunque, cercando il lato positivo, ho visto nella maggior parte dei ragazzi la voglia di migliorare e provare a vincere; inoltre sono contento del fatto che i nostri gol sono nati da azioni rapide e palla a terra.
Sicuramente dobbiamo ancora migliorare e capire l’importanza del gioco di squadra, soprattutto proprio ora che giocheremo a 11″.

Formazione Esordienti USDB 2003/04: Razzetti, Osandon, Huang, Tang, Ottone, Calcagno, Solinas, Motta, Lazzarin, Vega, Villalba, Innocenti, Bravo, Solorzano, Lopez. All. G.Scorpiniti.

Partite e risultati:
G.S. Granarolo – Don Bosco 4-2 (reti di Vega e Bravo)

Campomorone Sant’Olcese – Don Bosco 2-1 (rete di Solorzano)

2003-2004esordienti
 

Gli Esordienti USDB al “Torneo Trimarchi”

Foto: GI

GS/AC