Risultati partite del 16 e 17 aprile

I risultati del weekend granata.

2016_04_17r

La Prima squadra liquida agevolmente per 3-0 il Lido Tortuga; gli avversari impensieriscono il nostro Caverzaghi solo 38° del secondo tempo: un dato che la dice lunga sull’andamento della gara, il cui risultato non è mai stato in discussione. Trucco colpisce in fuga solitaria al 29°, Cavallini, appostato sul secondo palo, raddoppia di testa su angolo all’inizio del secondo tempo. Il gol di Bellinzona al 32° è la ciliegina sulla bella torta di “chef” Ricagni. Tra le note liete di giornata il rientro di Ariotti dopo un lunghissimo infortunio.

Ottimi risultati anche per i Giovanissimi. La leva 2001, diretta da mister Tullo per l’indisponibilità di mister Vergara, espugna il “Vallebona”; il fortissimo Meeting Club va sul 2-0, ma viene rimontato nell’ultimo quarto d’ora da una splendida doppietta di Fabio Vartuca. Marquez sigla la rete dell’incredibile successo nei minuti di recupero.
I Giovanissimi B di mister Denegri superano alla grande la Nuova Oregina B; Galarza (tripletta), Djerri e Vitale sono gli autori della manita.

Pareggio casalingo degli Esordienti misti  vs Mignanego.

Sotto di due reti, i Pulcini 2006 (Girone E) recuperano il risultato e dilagano nella seconda e terza frazione del match vs Campomorone: raggiunto matematicamente il secondo posto in classifica alla spalle della Samp.
Doppio stop casalingo per la leva 2007 vs Campomorone nella categoria Pulcini Misti (Gir. B) e vs  Molassana nei Pulcini 1° anno (Gir. C) .

Luci e ombre per i Piccoli Amici 2008 di mister Mazzarello: successo con ben 10 reti vs Sisport (Gir. D) e sesta vittoria con uno scatenato Sanango; brutto stop a San Biagio vs un fortissimo Club ERG  (Gir. F).
I Piccoli Amici 2009/2010 superano di misura l’Olimpic Prà Pegliese in un match equilibratissimo: stravinto il Girone F con 9 vittorie su 9 partite, 27 punti e 53 reti realizzate;  sono numero da capogiro… bravissimi!

moscariello

Il capitano: Giulio Moscariello

Foto: CI

RT/LB/AC