Eccellente prova dei granata contro i rossoblù.
Dopo i recentissimi tornei di Novi Ligure, Prà e Acqui Terme, allenamento di lusso per i nostri Pulcini 2006: Mercoledì 30 Marzo i piccoli granata (nell’occasione in tenuta gialla) hanno affrontato il Genoa 2007 in amichevole. In una serata caldo-umida, il numeroso pubblico presente ha assistito ad un incontro intenso che ha visto prevalere nettamente i salesiani per 13-2 (parziali: 5-0; 2-0; 3-1; 3-1).
La partita, va sottolineato correttissima, è stata ottimamente arbitrata da Antonio Bianchi.
Un’ottima prova corale della squadra granata: Ceccaroni e Morando molto reattivi tra i pali, solidissima la fase difensiva (Ravera in forma mondiale) e un capitan Tullo che ha “acceso la luce” per gli attaccanti e le ali.
Ovviamente soddisfatto mister Maurizio Capobianco, ecco il suo commento in serata: “Ancora una eccellente prova di tutta la squadra; ho visto molte belle giocate in velocità e ottimi scambi. Stasera abbiamo commesso davvero pochissimi errori”.
Formazione USDB 2006: Ceccaroni (Morando), Alves, Castillo, Ravera, De Bei, Moran, Ottonello, Lemus, Campanella, Tullo (cap.). All. Capobianco.
Marcatori: Lemus 5, Campanella 2, Moran 2, Ottonello 2, Alves, Tullo.
I bambini di Genoa CFC e US Don Bosco insieme
Il muro difensivo salesiano
Tullo sfugge via
Foto: CB/DB
MC/GB/NC/AC