Risultati partite del 19 e 20 marzo: 9 vittorie dedicate ai papà

I risultati di un weekend quasi perfetto.

2016_03_20r

Nel fine settimana della festa del Papà, arriva il pieno (o quasi) di vittorie.
festapapàGiovanissimi a gonfie vele. Un perentorio doppio 5-0 all’Amicizia Lagaccio lascia poco spazio ai commenti: la leva 2001, dopo la vittoria altisonante dello scorso weekend, continua la sua ascesa (Perez, 3, Marquez, Cani). “Ho dei ragazzi fantastici. Abbiamo dato tutto nel primo tempo, creato molte azioni da rete, e concludendo sul 4-0. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma abbiamo fatto il quinto gol col nostro capitano Aleksandro Cani: la ciliegina sulla torta” il commento di mister Vergara.
Prima vittoria, e che vittoria, per i ragazzi della leva 2002 di mister Denegri: iniziano finalmente a vedersi i frutti del lavoro sul campo.

Sonora battuta d’arresto per gli Esordienti Misti “a 9” ad opera di un’ottimo Athletic Club .
Ottima prestazione della Leva 2005 di mister Vicini – Dellacorte (Girone C – Pulcini Misti) che strapazza, un po’ a sorpresa, la  Fulgor.
Doppia vittoria in rimonta per i Pulcini 2006 con Coronata San Michele (Gir. C) e Nuova Oregina (Gir. E): ma soprattutto una bella soddisfazione per Tullo & C. ricevere i complimenti dai mister avversari per il gioco corale espresso in campo.
Doppia trasferta e doppia vittoria anche per i Pulcini 2007: 
i Pulcini Misti “a 7” espugnano il campo di Via Riboli. “Oggi sono molto soddisfatto di tutti i miei ragazzi: abbiamo giocato una buona gara cercando sempre di giocare palla a terra” il commento di mister Luca Bianchi. A Begato 9 perentoria affermazione anche dei Pulcini 1° anno, sotto la regia di un buon Gemma. “Una partita ostica sino alla prima rete: da lì in avanti tutto in discesa. Restiamo con i piedi per terra, senza gasarci” ha voluto sottolineare mister Antonio Bianchi.

Buon report anche per i Piccoli Amici 2008: 3 tempi su 3 vinti nella difficile trasferta al “Gastaldi” (Girone D) vs Nuova Oregina; pareggio scoppiettante in casa col Vallescrivia nel Girone F.
Non riusciamo a trovare altri superlativi per la cavalcata trionfale dei Piccoli Amici 2009/2010: questa volta a farne le spese è la Pro Pontedecimo
. Sesta vittoria consecutiva.

USDB Pulcini 2005 vincente sulla Fulgor

2005_vs_fulgor

Foto: CB/MA

RV/LB/AB/AC