Campionato: risultati partite del week-end del 6 e 7 febbraio

I risultati delle nostre squadre granata.

Due giorni decisamente deludenti, almeno a livello di risultati, in un fine settimana caratterizzato dall’allerta meteo “arancione”.
Secondo pareggio consecutivo per la Prima squadra: al “Ferrando” un più che coriaceo Avosso impone l’ 1-1 alla squadra guidata da mister Ricagni. Due punti persi. Peccato, ma c’è tutto il tempo per rifarsi.
Bella prestazione dei Giovanissimi 2001 sul campo del Ligorna primo in classifica: il pareggio a reti inviolate conferma il bel momento di capitan Cani e compagni.

L’inizio della 2^ fase “primaverile” dei campionati della Scuola calcio (categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici) è coinciso con il rinvio dei due match degli Esordienti 2003/04 e dei Pulcini 2005, per impraticabilità dei campi. Le partite verranno recuperate questa settimana.

Nonostante una prestazione superba per mole di gioco e possesso palla dei Pulcini 2006 (Girone E) sul campo degli “Emiliani”, i piccoli granata si devono arrendere sul filo di lana a una più cinica Sampdoria. A testa alta, anzi altissima.

Nel Girone B Pulcini Misti l’esordio assoluto “a 7” della leva 2007, pur non portando un risultato positivo, fa ben sperare per il futuro: i bambini di mister Antonio Bianchi reggono bene per quasi due tempi, ma nel terzo devono capitolare di fronte alla maggiore prestanza fisica del Pro Pontedecimo.

Nonostante la sconfitta nel Girone F per i Piccoli Amici 2008 vs ARCI F.Merlino, balza agli onori della cronaca la sontuosa prestazione di Stefano Quispilema: piccoli cuori granata crescono !  

2016_02_07r

AC/LB/DM