Appuntamenti per il mese di Dicembre

Il mese di dicembre si presenta denso di appuntamenti: ecco a voi una carrellata delle principali iniziative di questo mese

4 dicembre Immacolata
Alle ore 19.30, in oratorio, incontro di formazione con gli istruttori e i dirigenti (convocazione personale già inviata da parte dei vari responsabili).
Argomento della serata: “Lo sport come strumento di pastorale giovanile: come i salesiani oggi vedono l’educazione attraverso lo sport”, argomento che verrà trattato attraverso un dibattito con Don Daniele Merlini, delegato di Pastorale Giovanile per la Circoscrizione dell’Italia Centrale.
A seguire, nel salone dell’Oratorio la Società sarà lieta di offrire la consueta cena di Natale, per salutare e soprattutto ringraziare i tanti volontari che continuano a sostenere la nostra attività

7 dicembre
Ore 20.30 nel Paladonbosco “Immacolata Show”, lo spettacolo con il quale i gruppi dell’Oratorio offrono un momento di divertimento e di riflessione a tutta la Comunità. Attenzione, anche l’US Don Bosco è particolarmente coinvolta, grazie all’impegno di alcuni nostri bambini e del nostro grandissimo istruttore Luca Bianchi come regista!

8 dicembre 
Festa dell’Immacolata, Festa dell’Oratorio – alle ore 10.30 partecipiamo alla festa in parrocchia con la S. Messa.
A seguire, per chi lo desiderasse, pranzo in Oratorio: è necessario prenotarsi!!!

14 dicembre
Alle ore 18, Festa di Natale in Oratorio della nostra Società: un momento in cui, con grande semplicità, saremo insieme per scambiarci gli auguri per il Santo Natale … con qualche sorpresa per tutti i nostri ragazzi!