Allievi: Don Bosco-A.Baiardo 0-1

Granata sfortunati nel turno infrasettimanale di campionato

Prosegue il campionato Allievi Provinciali 2001-2002. Mercoledì 6 Dicembre il turno infrasettimanale ha visto Arteaga e compagni impegnati con i neroverdi dell’Angelo Baiardo.
Gli ospiti trovano la rete dopo soli 10 minuti di gioco, ma i granata non ci stanno e si riversano nella metà campo avversaria. Nonostante i ripetuti attacchi alla porta neroverde, con Ginanneschi, Perez e Benalcazar letteralmente scatenati, il risultato non si sblocca: i salesiani colpiscono anche una traversa ed un incrocio dei pali. Ci prova anche Vartuca ma non sembra proprio essere serata: se ne ha la conferma quando ai granata non viene concesso un calcio di rigore apparso piuttosto netto. Il guizzo vincente non arriva e termina 0-1.
Nonostante la sconfitta, una buona prestazione dei ragazzi di mister Vergara ai quali anche un pari sarebbe stato stretto, come sportivamente ammesso anche dai giocatori ospiti a fine gara.
Avanti così!

Don Bosco-A.Baiardo 0-1
Formazione USDB Allievi: Arteaga, Guevara, Wang, Maggiolo F., Costa M., Vera Vera, Jimenez, Ginanneschi, Perez, Benalcazar, Vitale. A disposizione: Guerrini, Sbardellati, Pugno, Delgado D., Vartuca, Villacres, Cani. All. Vergara

Joshue Perez e Luis Benalcazar:
autori delle reti granata nel penultimo turno di campionato

Foto: LB

SS/AC