Risultati partite del 3 e 4 dicembre

Il weekend sportivo delle nostre squadre

2016_12_03_04r

Nonostante una buona prestazione collettiva, contro una diretta concorrente arriva una sconfitta interna al “Ferrando” per la Prima squadra: Bovone pareggia all’inizio del secondo tempo, ma a fine gara arriva la doppia doccia gelata dell’ANPI.
In Coppa del Presidente gli Allievi tornano a vincere superando nettamente la forte F.Genova Calcio: il 2-0 firmato da Francesco Maggiolo e Aurel Gjoka non ammette repliche. A Pontedecimo sconfitta per i Giovanissimi: di Lazzarin la rete della bandiera.
Uno Spezia devastante supera le ragazze Under 14 nel campionato regionale.
I Pulcini 2006 impegnati al Torbella nella manifestazione FIGC “Sei bravo a… scuola di calcio”, impattano sul difficile campo della Rivarolese.
Pulcini 2007 cedono di misura in casa (Girone D) e travolgono a domicilio il Campomorone S.O. (Gir. F): al festival del gol partecipano Gemma, Macias e Santana (che realizzano 4 reti a testa), ai quali si aggiugono Khaldoun e Guerrero, autori di due doppiette.
Quinto successo consecutivo per i Pulcini Misti sul F.Ozanam: Matute mattatore del match con ben 4 reti.
Weekend nero per
Primi Calci 2008: due sconfitte piuttosto nette nei girone F e G per i piccoli granata.

Belle e intense prestazioni casalinghe anche per le leve 2009 e 2010/2011 nelle due equilibratissime partite con i pari età di Vallescrivia e F.Genova Calcio.

femminile

Foto di gruppo della rosa femminile al gran completo

Foto: Archivio USDB

PR/SS/MP/GG/JM/MF/AC