Focus Allievi: Quiliano-Don Bosco 1-5

Il report del nostro inviato speciale

Dopo la prima giornata a riposo, i ragazzi di mister Vergara si impongono per 5-1 sui savonesi del Quiliano nel primo match di Coppa del Presidente – categoria Allievi.
Apre le marcature Perez, da distanza ravvicinata, dopo il tentativo di Vartuca respinto dal portiere. Sempre Vartuca, da calcio d’angolo, serve un ottimo inserimento di Maggiolo che insacca per il 2-0 granata. Verso metà tempo arrivano il terzo e quarto gol firmati da cavalcate solitarie di Camposano.
Nella ripresa numerosi cambi effettuati da mister Vergara e possesso palla marchiato granata. Firma il 5-0 Fabio Vartuca, servito da un perfetto calcio di punizione di Benalcazar.
I biancorossi padroni di casa capitalizzano le poche azioni effettuate: dopo una punizione granata, arriva il contropiede che porta al gol della bandiera del Quiliano.
Finisce così la partita al “Picasso”: Don Bosco batte Quiliano 5-1.
Ottima prestazione dei nostri Allievi che nella 3^ giornata affronteranno il Borzoli al “Torbella” di Rivarolo.

Quiliano – Don Bosco 1-5
Marcatori: Perez, Maggiolo F., Camposano (2), Vartuca.
Formazione USDB Allievi: Castello, Guevara, Costa, Maggiolo F., Viteri, Benalcazar, Vera, Gjoka, Vartuca, Perez, Camposano. Mirabile, Wang, Marquez, Mosquera, Cani, Maggiolo J., Sbardellati. All. Vergara.

2001-allievi_vs_quiliano

Gli Allievi del Don Bosco

Foto: FT

FT/AC